Tom Holland è il nuovo spider.man!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sloan
     
    .

    User deleted


    Tom Holland sarà il nuovo Spider-Man. L’annuncio congiunto di Marvel e Sony Pictures è arrivato dopo parecchia attesa tra i fan dell’Uomo Ragno rimasti orfani di Andrew Garfield e Tobey Maguire. Il prossimo capitolo della saga, il sesto, anche se parliamo di un reboot, ha già anche una data di uscita, 28 luglio 2017, e un nuovo regista: Jon Watts. Pare che i produttori Kevin Fage e Amy Pascal abbiano condotto una vasta ricerca per l’attore principale e che siano rimasti molto colpiti dalle performance di Holland in The Impossible, praticamente il film d’esordio dove interpreta la parte del piccolo sopravvissuto allo tsunami thailandese; Wolf Hall, una serie tv su Cromwell ed Enrico VIII molto popolare sia in Gran Bretagna che negli Stati Uniti, e nell’imminente In The heart of the sea che vede alla regia Ron Howard.

    Alla regia del nuovo reboot della Sony ci sarà Jon Watts che ha esordito come regista di serie tv cinque anni fa; poi ha realizzato nel 2014 il suo primo lungometraggio, un horror intitolato Clown, che vede tra gli interpreti Eli Roth; e nel 2015 Cop Car, poliziesco apprezzato dalla critica con protagonista un baffuto Kevin Bacon. Gli ultimi due film sul personaggio targato Marvel e ideato da Stan Lee (The Amazing Spider-Man – 2012; The Amazing Spider-Man 2 2014) erano stati diretti da Marc Webb e avevano come protagonista Andrew Garfield. I primi capitoli di Spider Man (2002, 2004, 2007) hanno avuto alla regia Sam Raimi e in primo piano la triade d’oro della saga: Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco. Il tentativo di rinnovamento, e di notevole ringiovanimento anagrafico del personaggio di Spider Man, potrebbe corrispondere ad una modalità stile Disney, in cui si cerca un nuovo target di pubblico di riferimento proprio presentando una faccia glabra e pulita come quella del 19enne Holland. La saga dell’Uomo Ragno, infatti, è calata di film in film perdendo quasi quota al botteghino. Se la novità del primo capitolo Raimi-Maguire fruttò 403 milioni di dollari d’incasso nel 2002, le altre tappe hanno trascinato il brand verso il basso di film in film, scalino più basso su scalino più basso: 373 milioni il secondo, 336 milioni il terzo, 262 il primo “Amazing”, solo 202 milioni l’ultimo.





    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il nuovo spiderman apparirà anche in Civil War!!
    Voi che ne pensate?? A me dispiace tantissimo perchè speravo tanto che Andrew Garfield avrebbe un giorno collaborato con gli Avengers!
    E invece tocca a lui... Sono molto curiosa di vedere come si trova nei panni di Spiderman in civil War! Aspetterò prima di dare giudizi affrettati :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,287
    Location
    sono affari miei!

    Status
    Anonymous
    Non è una notizia che mi entusiasma molto a dir la verità...ma anche io prima di dire qualcosa di contrario aspetterò :)

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Lovers
    Posts
    8,180
    Location
    Zootropolis

    Status
    Anonymous
    Ma noooooo un altro attore per spiderman?? Io speravo che ci fosse ancora Andrew Garfield!!
    Comunque come voi mi astengo dal giudicare fino a quando non lo vedrò in azione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Lovers
    Posts
    15,807
    Location

    Status
    Offline
    Uh ma questo attore è pure giovane di solito i Spiderman non gli interpretano quelli che hanno sui 25 30 anni vedremo dai può darsi che vogliono fare un cambiamento
     
    .
3 replies since 24/2/2016, 10:32   74 views
  Share  
.
Top