heeeeey :')

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baqqins
     
    .

    User deleted


    eh.... ehmm
    ciaao... long time no see...chi si rivede eh?
    Mi dispiace davvero tanto di essere stata così assente, sono letteralmente scomparsa all'improvviso, scusatemi!!! TTATT___
    L'ultimo periodo è stato davvero un inferno, tra la scuola che finiva con le buche da recuperare e i compiti arretrati, tra il trasloco e tutto il resto...
    Devo delle grandissime scuse a tutti quanti, e soprattutto a tokorottina a cui avevo promesso di ruolare e che invece non ho mai iniziato...
    Perdonami!! >A<
    Comunque, almeno uno dei miei stress maggiori, la scuola, è finito. Purtroppo non posso assicurarvi che sarò presente perchè più volte l'ho detto e più volte purtroppo non l'ho mantenuto, questo mese ho uno stage di lavoro di 4 settimane e sono ancora indaffarata col trasloco :'( ma sicuramente NON ME NE ANDRO'!
    Quindi se vi va bene aspettatevi di vedermi spuntare come un fantasma qua e la ogni 500 anni!
    Toki, mi dispiace davvero tanto per la ruolata, ma non penso di poter neanche osare aprire una role due to la mia costante asseza,
    ti giuro (e vi giuro) che mi piacerebbe tantissimo ruolare, mi piaceva un sacco e ormai è da quasi un anno che non ruolo più per colpa di queste stupide assenze che non mi permettono di essere incostante! (per questo chiedo anche di togliermi la prenotazione del personaggio :< a questo proposito, devo chiederlo nell'apposita discussione o non è necessario?)
    Chiedo di nuovo scusa a tutti, non so che altro dire! Spero che mi accettiate lo stesso :') mi dispiace di nuovo Q-Q
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Werewolves
    Posts
    15,995
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ben tornata ^^
    Non ti preoccupare, la vita vera viene sempre prima di quella sui forum, quindi tranquilla, sei sempre la benvenuta.
    Il personaggio è praticamente liberato, non abbiamo ancora aggiornato la lista PG, quando te la sentirai di fare richiesta, ti aggiungeremo di nuovo :)
    Un saluto ogni tanto non ci da fastidio, anzi è un piacere sapere che, nonostante i tuoi impegni, tu voglia passare a trovarci ogni tanto ^^

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lovers
    Posts
    3,538
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Bentornata e benvenuta :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lovers
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    Anonymous
    Ciao tesoro :)
    Tranquilla, non è successo nulla di grave.
    Come ha ben detto Lia la vita vera viene sempre prima di quella sui forum, quindi non c'è alcun bisogno di sentirsi in colpa.
    Sarò ben felice di fare quella role che ci eravamo promesse, una volta che tu sarai più libera dagli impegni ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    28,129
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Bentornata cara ;) e concordo con le altre!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Lovers
    Posts
    8,180
    Location
    Zootropolis

    Status
    Anonymous
    Bentornata e non ti preoccupare come hanno detto anche le altre la vita reale viene prima di tutto! ^^
     
    .
  7. baqqins
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti :)
    aw vi voglio bene
     
    .
  8. ~Twilight P r i n c e s s
     
    .

    User deleted


    Bentornata! Comunque, come hanno già detto le altre, non preoccuparti e fai con calma, noi tanto restiamo qui, non scappiamo mica :')
     
    .
  9. ~ Preziosa ~
     
    .

    User deleted


    benvenuta,anzi bentornata^^
     
    .
8 replies since 24/6/2015, 18:34   87 views
  Share  
.
Top