Di che fazione sei? (2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm the violence in the pouring rain


    Group
    Member
    Posts
    13,107
    Location
    Badlands

    Status
    Anonymous
    Ho trovato un altro test per la vostra fazione :3
    Io sono risultata divergente! ^^ Non specifica di quali fazioni...

    DIVERGENTE
    DIVERGENTE
    Non rientri in nessuna fazione perché tu... sei tutte le fazioni e nessuna allo stesso tempo o meglio: sei un Divergente! Nessuno può dirti cosa devi fare o chi devi essere, prendi in mano il tuo destino e fa della tua vita un meraviglioso percorso!

    Ecco il link!

    http://www.10elol.it/articolo/divergent-a-...eni-test/96173/
     
    .
  2. Aira Harune
     
    .

    User deleted


    I PACIFICI

    Un litigio? Non sai neanche cosa significhi. Per te litigare è una perdita di tempo, sai che ognuno ha le sue opinioni e rispetti gli altri anche per quello.

    Il 24% degli utenti ha ottenuto questo risultato.
     
    .
  3. •Penelope Layton•
     
    .

    User deleted


    Divergente, ma come ho sempre detto, sono maggior Intrepida

    (stupida per gli Eruditi :P, Sempre a litigare per i Pacifici, Troppe bugie, senza specchio muoio)
    e in più sono sempre a fare qualcosa di pericoloso :P e quando intendo tutto, mi riferisco veramente a tutto (perchè non fanno le zip - line anche a Roma, magari nel mio quartiere, palazzo, appartamento T.T)
     
    .
  4. Galadrielle Periwinkle
     
    .

    User deleted


    Divergente!
    Peccato che non ti dica le fazioni, ma io so che sono Intrepida (ehi! Pottermore ha detto che sono Grifondoro! u.u) e Erudita perché, be', modestamente... xD

    La cosa buffa però è che ho rifatto il test senza considerare le risposte che ho dato e sono uscita Pacifica :') io, che sono quella che attizza sempre le liti XD (e poi mia madre è figlia di Ares u.u'')
     
    .
  5. Lyra‚
     
    .

    User deleted


    Io invece sono orgogliosamente Pacifica! Che è sicuramente l'unico posto in cui starei bene... anche se una parte di me è anche un po' Abnegante, lo ammetto. Ma sono troppo rigidi per i miei gusti!

    Intrepidi sicuramente no (a parte la litigiosità, sono violenti e irruenti e non si curano degli altri... io sono certa che nessuna di voi abbia queste caratteristiche, ma nel libro emergono in tutti!), Eruditi nemmeno (basti dire che sono qui invece che studiare per l'esame di martedì!) e neanche Candidi, perchè scusate... ma le bugie a fin di bene servono sempre.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I'm the violence in the pouring rain


    Group
    Member
    Posts
    13,107
    Location
    Badlands

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lyra‚ @ 12/7/2014, 12:22) 
    Io invece sono orgogliosamente Pacifica! Che è sicuramente l'unico posto in cui starei bene... anche se una parte di me è anche un po' Abnegante, lo ammetto. Ma sono troppo rigidi per i miei gusti!

    Intrepidi sicuramente no (a parte la litigiosità, sono violenti e irruenti e non si curano degli altri... io sono certa che nessuna di voi abbia queste caratteristiche, ma nel libro emergono in tutti!), Eruditi nemmeno (basti dire che sono qui invece che studiare per l'esame di martedì!) e neanche Candidi, perchè scusate... ma le bugie a fin di bene servono sempre.

    quoto in pieno!
     
    .
  7. chi@r@94
     
    .

    User deleted


    Sono uscita tra i Pacifici!! **
    Devo dire che mi rispecchia molto, è azzeccata!! Infatti mi sono subito rivista tra i pacifici quando ho visto il film!! -^^-
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    graficamagica

    Group
    Lovers
    Posts
    15,807
    Location

    Status
    Offline
    GLI ERUDITI
    Quando la prof fa una domanda, molto spesso sai la risposta, anche se non sempre alzi la mano per non sembrare "il sapientino" di turno. Non ci puoi fare nulla, il tuo cervello viaggia a mille all'ora e i tuoi amici fanno affidamento su di te quando si tratta di escogitare un piano.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Lovers
    Posts
    3,876

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    GLI ABNEGANTI
    Hai lo spirito della crocerossina, sempre pronta a prenderti cura degli altri. Per questo tutti ti vogliono bene. Ricorda però di non trascurare te stessa e credi di più nelle tue capacità.

    Ecco, immaginavo pacifici o abneganti xD
     
    .
8 replies since 4/6/2014, 18:11   311 views
  Share  
.
Top