Posts written by #chalamet

  1. .
    1) know your enemy- Green day
    2) Anche tu, anche se- Elisa feat Fabri Fibra
    3) Dog days are over- Florence and the machine <33
    4) Never let me go- Florence and the machine <33333333
    5) So what- P!nk
    6) mentre dormi- Max Gazzé <3
    7) Boulevard of broken dreams- Green Day
    8) back to black- Amy Winehouse :c
    9) Light my fire- The doors <3
    10) Wish you were here- Pink Floyd <w333333333333333333

    adoro :Q avrei cambiato giusto due/tre cosine e.e
  2. .
    A 7
    T 7
    F 9.5 *-*
  3. .
    Vecchio nick: ¬ludilicious
    Nuovo nick: ¬lüllaby
  4. .
    Wiiii :33 grazie mille <3
  5. .
    CITAZIONE (Katniss; @ 19/7/2013, 20:19) 
    Ommioddio Nina ma SPOSALO!!!! che problemi ti fai????
    no, scherzi a parte, la differenza di età è piuttosto pesantina e effettivamente la sua età Ian ce l'ha, è normale che pensi al futuro e a costruirsi una famiglia...Nina è giovane, e giustamente ancora non ci pensa.
    Spero che trovino una soluzione, sono troppo perfetti insieme!!! <3

    Lo spero tanto anche io :c dopotutto stavano insieme già da tre anni!
  6. .


    Non ancora totalmente rassegnati alla fine della love story tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, torniamo ancora ad occuparci di loro, i protagonisti di The Vampire Diaries che ci tengono compagnia di stagione in stagione con la nostra amatissima serie televisiva.
    Come ormai purtroppo ben sappiamo, la storia d’amore andata avanti per ben tre anni, cioè dalla prima stagione di The Vampire Diaries, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è giunta al termine. Purtroppo, dopo varie indagini che abbiamo effettuato, alla ricerca di una smentita, ci siamo dovute rassegnare al fatto che le voci che circolavano sulla coppia questa volta erano fondate e questo lo abbiamo capito soprattutto ai CW Upfront 2013, dove i due attori si sono appena rivolti la Ian Somerhalder e Nina Dobrevparola.
    Quello che, però, ancora non sapevamo, ma ci siamo comunque chieste, è: perché Ian e Nina si sono lasciati? Ecco che arrivano le prime risposte!
    Secondo le notizie che arrivano da Life & Style Weekly, sarebbe stata Nina a lasciare Ian, ma non perché il sentimento era scomparso, ma per una questione di ambizioni ed età. Una fonte della rivista americana, vicina alla coppia, ha infatti dichiarato:
    “Ian stava già iniziando a parlare di matrimonio, ma Nina è solo all’inizio della sua carriera come attrice. Lei lo ama ancora, parla di lui ogni giorno, ma non è ancora pronta a fare il grande passo. Forse tra dieci anni”
    A quanto pare, dunque, l’amore tra i due ancora c’è ed è pure forte. Questo non può che far sperare a noi fan che la coppia superi questo momento e torni presto insieme.

    fonte
  7. .



    eh beh, io sinceramente vorrei essere al posto di Bella LOL
  8. .



    Parlando con Collider, il produttore del franchise di Sherlock Holmes, Dan Lin, ha fornito un breve, ma interessante, aggiornamento circa il terzo capitolo della saga che vedrà di nuovo riuniti sul grande schermo Robert Downey Jr. e Jude Law nei panni degli iconici personaggi nati dalla mente di Sir Arthur Conan Doyle.

    L'anno scorso, subito dopo l'uscita di Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, lo studio aveva ingaggiato Drew Pearce, sceneggiatore di Iron Man 3, per realizzare lo script della pellicola.

    Lin conferma che Pearce si sta occupando della cosa e che il lungometraggio è di fondamentale importanza per la Warner (cosa scontata, visti i 544 milioni di dollari incassati dal secondo episodio):

    "Lo script è ancora in fase di sviluppo. Drew Pearce ci sta lavorando e Robert, come sapete, sta ultimando Iron Man 3, per cui stiamo attendendo che Robert si liberi e di avere una sceneggiatura da Drew. Sherlock Holmes 3 è una priorità per lo studio e per tutti i filmmaker coinvolti. E vogliamo fare un ottimo film. Il responso del pubblico per il secondo film è stato elevatissimo e a dirla tutta il personaggio di Moriarty ha stabilito dei livelli così elevati che dobbiamo avere la matematica certezza di raccontare la giusta storia col terzo capitolo."

    Il produttore ha poi mantenuto il silenzio circa l'eventuale ritorno di alcuni personaggi, ma ha ammesso che la nuova avventura porterà Sherlock Holmes in una location inedita:

    "Non voglio addentrarmi nello specifico dei vari personaggi, ma posso dirvi che ci saranno delle nuove location. Proprio come nel secondo film, anche il terzo ci porterà in luoghi inesplorati."

    fonte
  9. .
    Votate il vostro pg preferito di Gossip Girl!
  10. .


    Il finale di stagione di quest’anno di The Vampire Diaries era pieno di colpi di scena e ha lasciato molti fan di TVD senza parole. E con molti cambiamenti e rivelazioni, ha anche lasciato molte domande senza risposta su cui pensare durante l’estate. Con così tante cose in prospettiva, aspettare giovedì 10 ottobre per la nuova stagione di TVD sembra una vita. Nel ‘Mega Buzz’ di TVGuide di questa settimana, TVD è stato uno degli show menzionati:

    Miguel: So che è ancora presto, ma avete già qualche scoop su The Vampire Diaries?
    NATALIE: Ci dispiace, fan del Forwood: anche se Klaus ha levato le tende per andare a New Orleans, Tyler potrebbe non avere ancora la possibilità di riunirsi a Caroline, che avrà a che fare con un particolare ragazzo al college. Problema: lui non è un fan delle zanne – per una buona ragione.
  11. .


    La serie The Original segue il vampiro-licantropo-ibrido originale Klaus a New Orleans. Lui e suo fratello Elijah, tornano nella citta’ che la sua famiglia ha contribuito a costruire. Klaus si riunisce con il suo pupillo, Marcel che ha il controllo totale sugli abitanti umani e soprannaturali di New Orleans.
    Mentre Elijah scopre che anche Hayley e’ tornata nel quartiere francese, alla ricerca di informazioni sulla sua famiglia, e che e’ caduto nelle mani di una potente strega. Klaus giura di reclamare cio’ che una volta era suo: il potere, la citta’ e la su famiglia.

    In attesa di vedere se Rebekah si unira’ a loro, Klaus ed Elijah stipulano una difficile alleanza con le streghe con la garanzia che New Orleans sara’ governata ancora una volta dalla famiglia originale.
    In Tv Guide ‘Mega Buzz’ abbiamo una lista di dettagli e spoilers raccontati da Julie Plec al Festival Tv ATX.
    Date un’occhiata agli spoilers qui sotto su The Originals.

    Liz- “Un qualsiasi scoop sul futuro di Hayley e Klaus in The Originals? Ho bisogno del mio Klaroline!”
    Natalie- “Si Hayley e Klaus stanno per avere un bambino/vampiro/ibrido insieme ma la loro connessione finisce li’. Hayley e’ senza dubbio la Cenerentola nella storia d’amore di Klaus.”
    Il produttore esecutivo Julie Plec dice “Hayley e’ una ragazza che e’ piuttosto difficile, uno spirito indipendente, una sopravvissuta che si e’ ubriacata, ha fatto sesso ed e’ rimasta incinta. Lei avra’ il suo percorso. Non e’ destinata ad essere una minaccia per la vita sentimentale di Klaus”
    Se non altro lei e’ il portale per la sua redenzione.

    fonte
  12. .


    chissà che fine faranno fare al Klaroline... *piange*
  13. .


    Phoebe Tonkin ci ha parlato del destino che avra’ il suo personaggio nello spin-off The Original.

    L’attrice interpretera’ il suo ruolo con Hayley nella nuova serie in cui segue Klaus (Joseph Morgan) – il padre di suo figlio – a New Orleans.
    “Penso vedremo Hayley alle prese con il fatto di essere incinta e che e’ una giovane donna con un bambino, un bambino che sta per arrivare” dice la Tonkin.

    “E’ bello interpretare un giovane adulto finalmente. Ho interpretato 16enni per tanto tempo. E insieme a questo affrontare anche una gravidanza – una gravidanza non programmata – che e’ un tipico problema reale, ed e’ bello scoprire come andra’ a finire una questione come questa in un mondo soprannaturale“.

    Daniel Gillies – presente anche lui in The Original nei panni di Elijah – recentemente ha dichiarato che la serie sara’ piu’ oscura e piu’ adulta rispetto a The Vampire Diares.
    “Joseph Morgan ed io siamo un po’ piu’ grandi rispetto agli altri” ha detto Gillies “Penso che questa anzianita’ la portiamo con noi insieme ad ogni tipo di energia e naturalezza“.
    La premiere di The Original sara’ trasmessa Martedi’ 15 Ottobre dalla CW, insieme alla quinta stagione di The Vampire Diares trasmessa da Giovedi’ 10 Ottobre.

    fonte
  14. .
    Entertainment: Elijah, il personaggio interpretato da Daniel Gillies, ha fatto ritorno nell’episodio di giovedì sera di The Vampire Diaries, e così come lui stesso ci ha anticipato, Elijah farà qualcosa di ” scioccante e possibilmente sconvolgente.” E’ qualcosa con cui i fan dovranno abituarsi…

    Nel numero di Entertainment Weekly in edicola Venerdì, possiamo vedere in esclusiva alcune immagini del backdoor pilot del 25 Aprile per lo spin-off degli Originals. Quando Klaus viene a conoscenza che alcune streghe a New Orleans – una città in cui ormai detta legge il suo pupillo Marcel – stanno cospirando contro di lui, si dirige nel Quartiere Francese per capire in cosa consiste la minaccia ed Elijah lo segue. Quello che trovano è un’opportunità di riunire la loro famiglia nella città che hanno aiutato ad edificare, ma il lungo arco narrativo della serie potrebbe sorprendere i fans ancora di più: ” Fortunatamente, in un periodo prolugato di tempo e tante, tante stagioni,” dice Julie Plec, ” The Originals sarà il percorso di redenzione di Klaus e, possibilmente, la rivelazione di Elijah, che potrebbe doversi sporcare le mani per mantenere suo fratello sulla buona strada.”

    Come ha già detto in precenza, è stato l’apprezzamento dei produttori nei confronti dell’atteggiamento controllato del nobile Elijah che ha portato alla nascita dell’idea della famiglia Originale nella season 2 ( in origine Klaus ed Elijah non dovevano essere fratelli). Gillies ha detto di essere eccitato di vedere cosa gli sceneggiatori hanno in serbo per Elijah in futuro, ma francamente, è più interessato al come la storia millenaria degli Originals sarà esplorata. ” Vorrei vedere cosa hanno scoperto dall’essere vampiri, sia ciò l’abilità di volare, saltare o essere invisibili. Queste sono abilità soprannaturali,” dice, ”e poi hanno le capacità che si può imparare in un millennio di vita: che strumenti suonano? Che cintura di karate sono? Chi di loro scolpisce statue di ghiaccio? Adorerei vedere quanto le loro conoscenze e abilità sono estese.”

    Klaus, invece, non avrebbe dovuto sopravvivere oltre la season 3: ” Era il cattivo della situazione. Non permetti al cattivo di vivere. L’antagonista prima o poi deve andare via, altrimenti i tuoi eroi cominciano ad apparire stupidi poichè non riescono a sconfiggerlo,” dice la Plec. Un’intera stagione era quello che anche Joseph Morgan voleva, all’inizio. ” Pensavo fosse abbastanza, perchè come puoi evolvere la cosa? Non voglio che diventi buono e vada in giro al Mystic grill,” ricorda. Ma poi è arrivata la scena di Klaus con le lacrime agli occhi, che affronta Mikael nella 3×09. ” E’ stata una delle prime occasioni in cui ho avuto la possibilità di mostrare un altro lato di Klaus con qualcuno che lo ho perseguitato per tutta la sua vita e dal quale proviene parte dell’odio e della malvagità,” dice Morgan. ” E’ stato allora che ho pensato che ci può essere qualcosa di più. Non è un semplice mezzo che serve alla storyline dell’eroe.” ( Fortunatamente, ha menzionato ciò alla producer: ” E lui ha detto, ‘ Sai, dovresti dirlo a Julie perchè tutti hanno l’impressione che vuoi andare via al fine della stagione,’ ” dice Morgan.)

    ” La decisione di tenere Klaus dopo la season 3,” aggiunge la Plec, ” è nata dal fatto di quanto Joseph fosse magnifico e da quanto il pubblico fosse legato a lui nonostente lo odiassero. Perciò sapere che avevamo un personaggio così potente, e che ci fosse l’opportunità di uno spin-off, ci ha fatto trascorrere la season 4 a mettere Klaus nella posizione dove il personaggio fosse pronto ad essere il leader di un altro show. E’ un cattivo la cui famiglia e tutte le persone della sua vita cercano costantemente modi per farlo redimere, e lui combatte costantemente contro quell’istinto. Perciò ora, con un pò di fortuna, possiamo farne un’intera serie al riguardo.”

    E cosa pensa Morgan riguardo alla possibilità di essere salvato? ” Posso dire di fidarmi degli sceneggiatori molto di più ora, rispetto all’inizio,” ammette, ridendo di nuovo. ” So che dovunque porteranno Klaus, vi saranno ancora più strati di quelli che ha già. Non sarà un improvviso cambio di direzione, dove in un attimo diventa buono. Avrà sempre fatto quelle cose orribili che ha fatto, che lo perseguiteranno per sempre. Penso che si possa redimere, se ci fosse qualcuno comprensivo abbastanza da perdonarlo… Sarebbe un bellissimo arco narratico per il personaggio.”

    fonte
  15. .
    Quanto reputate bello Damon? <3
128 replies since 10/5/2012
.
Top